Aprile 14, 2010

SD1 – ORG 4.0b SOFTWARE UPGRADE

Vedi novità 4.0b

INTRODUZIONE

  • L’Installazione del nuovo Update 4.0 cancella tutti i Programs, le Registrations e gli User files programmati nella tastiera. Se questi files sono importanti per Voi, Vi consigliamo di copiarli sull’ Hard Disk dell’SD1 prima di iniziare le operazioni di Installazione.

  • Questa procedura permette di installare su SD1 l’ Update 4.0Org, la quale contiene tutte le caratteristiche software della 4.0b conservando però i Suoni originali SD1 ( residenti con la versione 3.0 ).

    Seguite con precisione tutte le varie fasi per evitare errati trasferimenti dei files.

 

INSTALLAZIONE UPDATE 4.0 ORG

1. Scaricate il file SD1ORG.EXE e dezippate il contenuto su un Floppy vuoto.
3. Inserite il Floppy con il software di Programma nel driver dell’SD1.
3. Spegnete e riaccendete la tastiera tenendo premuto il tasto funzione F6 (Midi ) per un secondo. Il nuovo Programma verrà caricato automaticamente sulla SD1. Quando appare il messaggio “Flash not formatted” premere Format.
I nuovi files verranno caricati e al termine l’SD1 si resetterà.
4. Disinserite il tasto Master Folder ( per evitare di copiare o sovrascrivere files sopra il folder originale Reload – 90 ).
5. Create su SD1 un nuovo folder chiamato ” NOSOUND ” come segue :
a : premete Disk
b : premete Folder ( F8 )
c : premete New ( F1 )
d : scrivete il nome ” NOSOUND “.
e : premete Execute ( F10 ).
6. Scaricate ora i file PBANKNS1.EXE , PBANKNS2.EXE e PBANKNS3.EXE e trasferite il contenuto di ciascun file su 3 dischetti vuoti e copiate i 94 files sul folder ” NOSOUND ” appena creato nell’H.D.
7. Andate quindi su questo folder, selezionate e caricate il file ” SD1STYLE.STY”. Al termine, selezionate e caricate anche il file ” SD1PBANK.H80 “. Questa operazione ricaricherà gli Styles originali sulla Flash.
8. L’ SD1 si resetta a caricamento ultimato.

 

 

Manuale in formato PDF

Tabelle Tecniche & Bonus Styles

 

 

 

 


Versioni Precedenti

Main Menu