VOICE LIST

SD 7 offre questa feature davvero utilissima per la gestione delle Voice. Il menu VOICE LIST permette di allocare le Voice che utilizzate più frequentemente in 24 locazioni a portata di mano. Questo eviterà affannose ricerche nelle varie famiglie VOICE per richiamare appunto quella o quelle VOICES che siete più soliti usare nelle Vostre Performance.

Il default della sezione VOICE LIST propone 24 locazioni già presettate. Naturalmente potete creare una nostra VOICE LIST sovrascrivendo le locazioni già utilizzate. In entrambe i casi la procedura è semplicissima. Selezionate come indicato nella foto sottostante una locazione (sia già utilizzata ) tenendo premuta l'icona per qualche istante.

Dopo qualche brevissimo istante la videata si presenterà offrendo il menu di scelta delle VOICE nelle loro famiglie (il led del tastino VOICE LIST lampeggerà).

Una volta individuata la Voice desiderata premete la relativa icona per memorizzarla. Premete ora il comando Save per confermare il salvataggio nella locazione VOICE LIST dalla quale siete partiti. In questo modo potrete allocare in ordine preferenziale le vostre VOICE fino a 24 locazioni preferite scrollabili con l'Alpha Dial.

 

Diversamente, premendo il comando EXIT, si uscirà dal menu VOICE LIST e le informazioni non verranno memorizzate.

 

Info: Le informazioni relative alla VOICE LIST ,solo dopo aver premuto il comando SAVE, vengono salvate nella memoria interna dello strumento. In questo modo non verranno cancellate allo spegnimento di SD 7 o alterate nelle eventuali procedure di Update.

Modo Voice