Registration

Con il termine Registration si intende il salvataggio della configurazione di molti parametri dello strumento. In pratica tutte le impostazioni generali dello strumento, quelle relative agli Styles ai suoni, le impostazioni dei 2 ingressi microfonici gli effetti e le impostazioni Midi, possono essere salvate in una Registration. In questo modo l'utente può preparare e salvare delle configurazioni a seconda della tipologia di spettacolo.

Lo strumento mette a disposizione 4 banchi su ciascuno dei quali l'utente può salvare fino 1024 Registrations. Per caricarle basta premere il tasto REGISTR. posto nel pannello frontale dello strumento. Dalla seguente schermata che apparirà nel display basterà selezionare uno dei 4 banchi disponibili e la Registration desiderata utilizzando il Touch Screen. Oppure si potrà anche selezionare il Numeric Pad e digitare il numero di locazione corrispondente alla Registration da caricare.

Per salvare la Registration è sufficiente premere il tasto Save dal pannello e selezionare REGISTRATION dalla finestra di dialogo che appare.

A questo punto si potrà salvare la Registration su se stessa, scegliendo il comando SAVE, o abbandonare l'operazione scegliendo CANCEL, oppure, si potrà scegliere SAVE AS per richiamare una tastiera alfanumerica virtuale che consente di assegnare un nome alla Registration differente da quello attuale. La locazione di destinazione della nuova Registration sarà assegnato automaticamente in successione progressiva.

Quando una Registration viene richiamata è inoltre possibile filtrare alcuni parametri in essa contenuti affinche' non vadano ad inficiare sul resto delle impostazioni dello strumento. Questo filtro è attivo solo in modalita' di caricamento e non in salvataggio. Per impostare questo filtro bisogna premere dal pannello il tasto MENU e selezionare dal display la funzione REGISTRATION SETUP .

Nel caso di salvataggio immagini ( Jpg, PNG ) o Pdf, queste andranno selezionate prima di personalizzare la registration, ed il MJ Pro visualizzera' cosi':

 

Esempio:
Da MEDIA, selezionare l'immagine (o Pdf), accedere al menu STYLE e personalizzare il ritmo, premere il tastino REGISTRATION, e salvare la propria Registration.

Nel caso sia necessario memorizzare dei file audio o midi all'interno della Registration, procedere come segue:

1. Selezionare il file:

2. Premere SAVE e selezionare REGISTRATION.

3.Confermare con un nome (Save As).

4. Esempio "MP3 to reg". Terminare premendo ENTER

5. Richiamare il file dalla sez. REGISTRATION.

 

Info: Per mettere subito in esecuzione un file del player in Registration, attivare la modalità "Player Autoplay" nella sezione REGS.SET UP/PLAY MODE.

 

Pannello Frontale