EFX1 Edit

Il display ci mostra una serie di pedali effetto, tipicamente usati dai chitarristi ed un amplificatore per chitarra. Ogni pedale effetto può essere attivato o disattivato e il valore dell'effetto può essere modificato. Ad esempio se si tocca sulla manopola dell'effetto distorsore si può attivarlo (comparsa di una luce rossa) o ritoccando lo si può disattivare (la luce rossa scompare). Ruotando il potenziometro del distorsore, utilizzando il Dial, si varia la quantità di distorsore. Se si tocca infine sulla parte più bassa del pedale dove compare un riquadro rettangolare, si apre un pop up con preset di distorsione già configurati.

Il pedale Wha non ha potenziometri virtuali da regolare, può solo essere acceso o spento, tuttavia ha il riquadro rettangolare per la scelta dei preset preconfigurati (Mono Wha, Stereo Wha etc..). La migliore applicazione dell'effetto Wha si ottiene utilizzando ovviamente un pedale esterno per il controllo.

Il Delay ha anche l'opzione del Tap Delay che sincronizza le ripetizioni dell'echo con il tempo dello Style o del Midifile.

Anche il simulatore di amplificatori può essere acceso o spento ed offre un riquadro rettangolare che apre un pop up con vari modelli di amplificatore da scegliere.

FACTORY RESTORE: Questo comando ripristina i preset originali dei Set Up per Chitarra quando il DSP è settato nella modlaità Guitar ON.

Infine tutta la catena di effetti può essere esclusa mediante il tasto BYPASS posizionato nell'angolo inferiore destro del display.

Si possono fare delle nuove concatenazioni di effetti e risalvarli in un unico preset (User) .