Edit Voicetron

Il riquadro SETUP raffigura il preset Voicetron selezionato. Toccando il riquadro stesso si aprirà un Pop up che consente la scelta del preset. Il tipo di armonizzazione invece si sceglie toccando il riquadro MODE. Dal Pop up che appare sarà possibile scegliere tra le seguenti modalità di armonizzazione :

Il processore Voicetron può collegarsi ad un equalizzatore se il riquadro ON/ Off del diagramma è in condizione ON.

L'equalizzatore ha i suoi preset visualizzati nel riquadro EQUALIZER e selezionabili tramite il Pop up.

Il riquadro VIEW mostra il dettagli dell'equalizzatore parametrico a 4 bande permettendo di modificare le 4 frequenze e il loro guadagno espresso in dB.

Una volta selezionate le manopole virtuali e modificate con il Dial il valore è possibile salvare il preset corrente dell'equalizzatore premendo dal pannello il tasto SAVE e confermando con YES

La funzione VOICETRON TO Arranger permette di assegnare un preset Voicetron differente per ciascuno degli arrangiamenti ABCD. Toccando il riquadro specifico si apre la seguente schermata.

Toccando il riquadro relativo si assegna ai 4 Arrange il preset da associare. La condizione Off disinserisce l'armonizzazione.

In basso il riquadro STOP consente di disinserire l'armonizzatore quando lo Style è in condizione di Stop.

Dalla pagina di edit è possibile salvare il preset dedicato al Voicetron premendo dal pannello il tasto SAVE.

Il display mostrerà il nome corrente del preset e la locazione di destinazione nel campo "Select destination" che apre l'apposito Pop up.

- SAVE: Salva con lo stesso nome il preset.

- SAVE AS: Apre una tastiera alfanumerica che consente l'assegnazione di un nuovo nome per il Preset.

- CANCEL: Abbandona l'operazione di salvataggio.

Micro 1

Pannello Frontale