Quali sono le funzioni disponibili nell’ambiente Wave Editor?

09-09-2010

In questo ambiente è possibile:
– Visualizzare la forma d’onda del file wave selezionato.  Con la funzione Zoom è inoltre possibile  aumentare o diminuire il dettaglio della forma d’onda visualizzata.
– Modificare il punto di partenza Start ) di un file Wave. Questa funzione permette di rimuove eventuali spazi di silenzio posti all’inizio del file.
– Modificare il punti di fine End ) del file Wave.
– Normalizzare un file Wave  Norm ) con   Range 0%-200%, ovvero incrementare o diminuire il livello del brano nel suo insieme in modo che i suoi picchi massimi di volume assumano un certo livello prefissato.
– Inserire Fade in o Fade Out all’inizio e alla fine di un brano.

In questo ambiente è possibile:
Visualizzare la forma d’onda del file wave selezionato. Con la funzione Zoom è inoltre possibile  aumentare o diminuire il dettaglio della forma d’onda visualizzata.
Modificare il punto di partenza ( Start ) di un file Wave. Questa funzione permette di rimuove eventuali spazi di silenzio posti all’inizio del file.
Modificare il punti di fine ( End ) del file Wave.
Normalizzare un file Wave  ( Norm ) con   Range 0%-200%, ovvero incrementare o diminuire il livello del brano nel suo insieme in modo che i suoi picchi massimi di volume assumano un certo livello prefissato.
Inserire Fade in o Fade Out all’inizio e alla fine di un brano.

Tags:

Main Menu