Audya update 4.1

 

COME AGGIORNARE AUDYA - RELEASE 4.1A

Questo aggiornamento può essere caricato su Audya
indipendentemente dal Sistema Operativo precedente installato.

Attenzione

Non installare questo sistema operativo, se avete effettuato il Sound Upgrade tramite USB Pen Drive.

 

 

  1. Scaricate il file Audya4.1A Updater.msi e salvatelo in una directory del vostro Pc a vostra scelta (consigliato Desktop).
  2. Se il computer chiederà conferma per il download per prevenire la presenza di virus, confermate tranquillamente: il file è controllato contro la presenza di virus.
  3. Cliccate due volte sull'icona del file appena scaricato per iniziare la procedura di installazione del programma Updater e confermate tutte le opzioni suggerite cliccando ogni volta su "NEXT" ( Nell'eventualità che una versione precedente dell'Updater di Audya sia già installata nel vostro computer , vi verrà chiesta la rimozione o l'aggiornamento di tale versione, cliccate su Remove Audya Updater e premete Finish.
    Terminata la rimozione ripetere l'installazione dal punto 3) .
  4. Nel desktop del vostro computer troverete ora un'icona denominata Audya.
  5. Collegate al computer la vostra Audya tramite la connessione USB e lanciate il programma appena installato (doppio click sull'icona Audya nel desktop).
  6. Procedete cliccando sul comando START UPDATING per iniziare il trasferimento di tutti i files necessari per il nuovo update 4.1A. Apparira' una successiva videata con una barra di progressione per visualizzare lo stato di avanzamento del trasferimento dei files. Durante questa operazione si raccomanda di non scollegare il collegamento USB o spegnere la tastiera o il computer.
  7. Al termine premete il comando EXIT per terminare il programma e scollegate la connessione USB dalla vostra Audya Utilizzando la procedura di "Rimozione sicura" del vostro Pc .
  8. La tastiera a questo punto è pronta per l'aggiornamento vero e proprio quindi spegnete l'Audya e riaccendetela tenendo premuti contemporaneamente per circa 3 sec. i tastini F10 e UNPLUGGED (durante l'aggiornamento tutte le funzioni della tastiera vengono disabilitate ed i leds della sezione VOICE si accenderanno in sequenza ad indicare l'avanzamento della procedura).
    Importante: Durante questa fase non spegnete la tastiera.
  9. Quando l'aggiornamento sarà terminato, Audya si riavvierà automaticamente e, dopo la fase di inizializzazione, un messaggio sul display di Audya vi inviterà a premere il tasto ENTER per rendere operativo l'aggiornamento .
  10. Premete ENTER ed al successivo riavvio automatico tutte le nuove funzioni saranno
    immediatamente operative.

Avvertenza: La procedura di aggiornamento non interferisce con i file contenuti nel vostro strumento ad eccezione del File Start up (impostazioni globali relative al Midi, Pedals, Video, etc) che verrà sovrascritto per adeguarlo alle nuove funzioni

Letto 34067 volte Ultima modifica il Giovedì, 29 Ottobre 2015 15:20
Vota questo articolo
(2 Voti)

Login Form